martedì 3 luglio 2012

3rd of July

Today arrive in town was long. Bye bye sunshine. First stop from Khun One the gardener. Twenty minutes on the patio with her wiping with phon dogs. Then along the by-pass, I've stolen a bus shelter with plenty other motorists. During the third forced break I went to let me check the dentist and then, in the afternoon, now tired of continual showers I holed out in a massage parlour for a couple of hours. I came home with pitch dark and ... It was raining. I love bikes!

Oggi arrivare in città è stata lunga. Ciao ciao sole è finita la pacchia. Prima sosta da Khun One, la giardiniera. Una ventina di minuti nel patio con lei che asciugava col phon i cani. Poi, lungo il by-pass, mi sono impossessato di una pensilina degli autobus seguitoma ruota da un nugolo di scooteristi. Durante la terza sosta forzata sono andato a farmi controllare dal dentista e poi, nel pomeriggio, ormai stufo dei continui acquazzoni mi sono imbucato in un massage parlour per un paio d'ore. Sono rientrato a casa col buio pesto e... pioveva. Amo le due ruote.

Nessun commento:

Posta un commento